Donato Di Santo

Tra Italia e America Latina

home - repubblica dominicana - impegno da sottosegretario
repubblica dominicana
FOTO
L'ESPERIENZA DI SOTTOSEGRETARIO E LA REPUBBLICA DOMINICANA

NOVEMBRE 2006

REPUBLICA DOMINICANA. Viaggio a Santo Domingo. Incontro con il Vice Presidente della Repubblica dominicana, Albuquerque. Riunioni con il Ministro dell’Ambiente, Max Puig, con il Segretario diStato, Onofre Rojas, e con la parlamentare Guadalupe Valdes, incontro con il Sottosegretario agli esteri José Manuel Trullols, incontro con José "el gordo” Oviedo.
Intervento di Di Santo al Convegno sul turismo sostenibile, indetto dall’Associazione per il turismo responsabile e dall’Ong ICEI, e introdotto dal suo Presidente Alfredo Somoza.
Visita all’Ambasciata d’Italia e al Consolato e incontro con il personale. Incontro alla Camera di Commercio Dominico-Italiana e riunione con imprenditori di origine italiana. Incontro con le ONG italiane operanti in Repubblica Dominicana.

APRILE 2007

La Vice Ministra Sentinelli sostituisce il Sottosegretario Di Santo (impegnatoin altra attività) quale rappresentante del governo italiano alla XIII riunione del "Gruppo di Rio-Unione Europea”, che si tiene a Santo Domingo, REPUBBLICA DOMINICANA.

GIUGNO 2007

Il Sottosegretario alla giustizia, Alberto Maritati, si reca a Santo Domingo, REPUBBLICA DOMINICANA, per un Accordo di cooperazione giudiziaria finalizzato alla collaborazione bilaterale contro la criminalità organizzata internazionalmente, come traffico di armi e droga.

24 GENNAIO 2008 - Il governo Prodi perde la propria maggioranza in Senato ed il Presidente delConsiglio rimette il proprio mandato al Capo dello Stato. Fino al maggio 2008 il governo rimarrà in carica per il disbrigo degli affari correnti.

LUGLIO 2007

Lettera a "il manifesto" del 19 luglio 2007.

Credits Disclaimer Area riservata © DONATO DI SANTO 2012
Attendere Prego